rclug@lists.linux.it

[rclug] Unity in anteprima dal Keynote di Mark Shuttleworth

Subject: [rclug] Unity in anteprima dal Keynote di Mark Shuttleworth
From: Giuseppe Martino
Date: Mon, 10 May 2010 18:07:13 +0200
Grazie alle notizie dal vivo di Identi.ca, ho appena scoperto che è
(era) in corso un keynote di Shuttlework sul futuro dell'interfaccia
di Ubuntu Maverick.

Ed ho scoperto dell'esistenza di Unity.

Unity, in parte basata su Gnome, è un interfaccia ottimizata per i netbook.

http://arstechnica.com/open-source/reviews/2010/05/exclusive-hands-on-with-ubuntus-new-unity-netbook-shell.ars

Appena ho tempo leggo un po' tutto e poi vi mando un resoconto.

Interessanti novità di interfaccia per Ubuntu! Speriamo bene!
--

Gli archivi sono all'indirizzo: http://lists.linux.it/private/rclug