microsoft.public.it.office.outlook

problema con invia a destinatario di posta

Subject: problema con invia a destinatario di posta
From: salvatore
Date: Fri, 18 Sep 2009 03:54:08 -0700
Newsgroups: microsoft.public.it.office.outlook
Salve a tutti ho un problema con outlook 2003 installato su un pc con xp sp3
, quando faccio tasto dx del mouse su un file fotografico e poi invia a
destinatario di posta mi si apre la schermatina di riduci allegato e facendo
ok dopo non succede piu' nulla sia con outlook aperto che chiuso , come posso
risolvere il problema ?
In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente.