latina@lists.linux.it

Re: [LatinaLUG] Salve!

Subject: Re: [LatinaLUG] Salve!
From: silvia
Date: Wed, 18 Jul 2007 09:42:52 +0200
Perché ho voglia di provare ed esplorare tutte le possibilità di questo magnifico sistema :D

buldo ha scritto:
Buona sera.
Sono nuova, mi sono appena iscritta a questa mailing list.

Benvenuta!!

Uso sul mio pc kubuntu 7.04 da quando è uscito, con beryl
installato e perfettamente funzionante...

Bene!! ;-)

Forse il mese prossimo toglierò kubuntu e
installerò slackware...

Perché?!?! :-P

E' interessante sapere che c'è qualcuno qui vicino che se ne
intende e che magari può dare una mano se serve :D A presto.

Sicuramente qualcuno che ti possa aiutare in lista c'è...
io cercherò di fare il possibile :-DD

Ciao,
Andrea

 --

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!